Forum Mamme Esaurite

Care Amiche,

come ben sappiamo, i ritrovi preferiti dalle mamme per confrontarsi sui temi della maternità, dei bambini o semplicemente per fare quattro chiacchiere tra loro, sono i gruppi Facebook tra cui anche il mio “Mamme Es@urite“.

Nei gruppi Facebook, tutti i post, di qualsiasi argomento, finiscono in un unico, immenso contenitore ed è praticamente impossibile verificare se esiste una discussione già affrontata su un tema che ci interessa o, in generale, selezionare e leggere post su argomenti specifici.

Inoltre su Facebook  i post si pubblicano esclusivamente con il proprio profilo, esponendosi per forza di cose col proprio nome e cognome… e sarete d’accordo con me sul fatto che non sempre è facile parlare liberamente di cose personali e delicate!!

Per questo ho deciso di creare all’interno del Blog, un luogo di ritrovo e di condivisione diverso, scegliendo la formula del “Forum”!

Nel Forum Mamme Esaurite, tutti gli argomenti sono suddivisi in sezioni specifiche, quindi:

  1. Potete selezionare e frequentare solo le sezioni che vi interessano
  2. Avrete la certezza di trovare solo argomenti di vostro interesse, su cui intervenire e dire la vostra
  3. Potete iscrivervi alle sezioni o agli argomenti di vostro interesse per ricevere notifiche su nuovi post e risposte
  4. Potete liberamente proporre voi nuove discussioni su temi che vi stanno a cuore 
  5. Potete trovare con grande facilità i post o gli argomenti che vi interessano attraverso un motore di ricerca completo
  6. Potete arricchire i vostri post con allegati (foto, video, audio)
  7. Potete fare tutto questo anche rimanendo “anonime”, utilizzando un Nickname invece del vostro vero nome

Se cercate un posto sicuro in cui condividere emozioni, dubbi, idee o semplicemente fare amicizia e confrontarvi con altre mamme, entrate ora nel Forum Mamme Esaurite e proponete i vostri argomenti di discussione per renderlo sempre di più un piacevole e vivace luogo di scambio proprio come il Gruppo Facebook!!

Vi aspetto!

Digiprove sealCopyright secured by Digiprove © 2018 Mamme Es@urite
 
Metti un Like
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •